WEBINAR GRATUITO

Social Media Manager VS Cugggino

Come fare la differenza e distinguersi da veri professionisti

ISCRIVITI ORA, GRATIS

A QUESTO WEBINAR CI SONO…

0
ISCRITTI

Al giorno di oggi, chiunque può svegliarsi una mattina e proclamarsi Social Media Manager. Quali qualità e competenze imprescindibili dovrebbe avere il Social Media Manager professionista? E, soprattutto, come fare la differenza in un mondo di improvvisati?

Insieme a Veronica Gentili, una delle più affermate esperte di Social Media Marketing e autrice del libro “Professione Social Media Manager”, vedremo:

✅ Social Media Manager VS Cugggino: come distinguerli e smascherarli
✅ I 10 fondamentali del Social Media Manager professionista
✅ Social Media Marketing “fatto come si deve”: gli errori fatali assolutamente da evitare

In modo pratico e 100% fuffafree.

Iscriviti ora e guardalo SUBITO!

Cosa scopri in questo webinar esclusivo

Come fare DAVVERO la differenza

In un mondo in cui tutti si improvvisano Social Media Manager

Professione Social Media Manager

Strumenti, trucchi e strategie del Social Media Manager professionista

Portare risultati CONCRETI

Come acquisire e mantenere clienti, offrendo loro risultati reali

Veronica Gentili

Considerata come uno dei maggiori esperti di Facebook Marketing in Italia e tra i 50 professionisti nel settore Ad Tech più influenti al mondo secondo AdTech Weekly, Veronica Gentili conta migliaia di ore di formazione e milioni di euro gestiti direttamente o supervisionati per i suoi clienti in Facebook Ads.

Con oltre 10 anni di esperienza sul campo, Veronica ha acquisito nel 2016 la qualifica di Facebook Certified Planning Professional e nel 2020 come Facebook Certified Buying Professional, rilasciate direttamente da Facebook.

Consulente per AdEspresso e Hootsuite per brand in tutto il mondo, è autrice dei libri “Strategie e tattiche di Facebook Marketing”, “Facebook Marketing Plan”“La Pubblicità su Facebook e Instagram”“Professione Social Media Manager”, andati più volte in ristampa e considerati must di settore.

Con la sola Veronica Gentili Academy ha contribuito a formare oltre 7.700 tra professionisti, agenzie e team aziendali.

Tra i suoi clienti La Stampa, Tradedoubler, Arena Water Instinct, Millionaire, GEDI (ex Gruppo L’Espresso), Flying Tiger Copenhagen, Rinascimento, Mirabilandia, Remax Italia, Diego Dalla Palma, Bausch+Lomb, K-WAY.

DICE CHI HA PARTECIPATO AI WEBINAR DI VERONICA GENTILI

Webinar fuffa-free, concetti ben spiegati e…

Ho deciso di acquistare alcuni webinar di Veronica Gentili sull’argomento “Facebook Ads” per fare il punto della situazione dopo aver “smanettato” un po’ con Gestione Inserzioni. Mi hanno aiutato a mettere a fuoco strategie utili e metriche rilevanti, quindi era proprio quello che mi serviva per…continuare a “smanettare” con più cognizione di causa per trovare i pattern più giusti per i miei clienti. Mi è piaciuto il fatto che una buona mezz’ora sia dedicata a domande specifiche degli utenti in linea. Sicuramente ne acquisterò altri. Brava, Veronica!

Immagine

Nessa Gibbardo

Nautic Sales Management

Ho seguito diversi webinar

Ringrazio Veronica per la bravura, la professionalità e i numerosi consigli presenti all’interno dei suoi Webinar.
Sono stati davvero un’occasione di crescita professionale e personale. Ne ho acquistati due, ma ho deciso di continuare l’intero percorso. Sono felice. Felice di poter fare e approfondire il lavoro che amo con un’esperta come lei.

admin-ajax

Vanessa Daviddi

Welcometheatre

Sopra ogni aspettativa!

Ho seguito svariati corsi, tutti super interessanti! Sei sempre impeccabile, preparatissima e molto disponibile!
Ormai sei il mio guru! Gentili addicted forever & ever 😉

admin-ajax

Stefania Rapalli

B-Happy

Utilissimo webinar

Finalmente un webinar serio, che non promette mari e monti, ma fornisce un metodo, con l’autorevole esperienza di Veronica Gentili, per poter diventare un buon consulente ed esperto di advertising su Facebook, dalla gestione delle pagine, alla gestione dei clienti. Credo proprio che non sarà l’ultimo corso che seguirò.

admin-ajax (1)

Antonio Leuzzi

Domande Frequenti

Di cosa ho bisogno per partecipare ai webinar? Hai bisogno di un computer (o un tablet o uno smartphone) e di una connessione internet stabile(attenzione che a volte il wi-fi o le connessioni via usb non sono molto stabili), meglio se via cavo (anche l’ADSL casalinga va bene!). Noi ti consigliamo di utilizzare auricolari o cuffie se sei in uno spazio rumoroso. 

Prima di ogni sessione prepara: – Carta e penna per prendere appunti – Un bicchiere d’acqua (non vorrai certo alzarti e perderti qualche passaggio, vero?  – Comunica a chi ti circonda di non disturbarti

Iscriviti e guarda subito "Social Media Manager VS Cugggino"

WebinarPro srl | Partita IVA: IT 09 28 85 00 961 | Numero REA: 2081498 | Sede Legale: Via C. Finocchiaro Aprile 14, Milano | Mail: academy@veronicagentili.com | T: 0240700515

Condizioni di vendita Policy della privacy

/*